Come sappiamo, Big Show parteciperà alla “Andre the Giant Memorial Battle Royal” questa domenica a WrestleMania 33.

Pubblicità

Ma sarà pronto per questo match? Sembra proprio di sì. Per questo importante evento, si sta preparando nel migliore dei modi, sfoggiando ancora una volta la sua impressionante attuale forma fisica.
E’ di 3 ore fa questa foto scattata in palestra:

‪The work doesn't stop. #GiantAbs‬ ‪2 days until #WrestleMania.‬

A post shared by The Big Show (@wwethebigshow) on

FONTEZona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Contro Nessuno

    Vai! Diventa per la seconda volta vincitore di quella Battle royal!

  • Eddie Guerrero

    mamma mia impressionante Big Show come è cambiato in meglio vai che sei pronto per Wrestlemania, e puoi anche vincerla la Battle Royal o essere uno dei vincitori visto che ci sarà anche Strowman che pure è uno dei papabili se no il favorito e Mark Henry.

  • Tony Dillinger Terry

    Mi mancherà.

  • LookAtMyBuzzard

    Si sta ritirando. Potrebbe strafottersene e mangiare come un animale senza muovere un dito. Invece si sta facendo il culo come non se lo è mai fatto per quanto rigarda la forma fisica XD

    • Vick

      Definizione di professionista: Big Show. Avrebbe meritato un ultimo match decente in singolo a Mania e non la Battle Royal, che probabilmente perderà pure!

      • LookAtMyBuzzard

        In carriera, ha pagato il prezzo dell’ essere TROPPO professionista… Situazioni troppo comedy e turn non necessari, per non parlare dell’ infinira quantità di job concessi. Ma è proprio questo che fa di lui quel che è. Rispetto!

        • Vick

          Solo per il fatto di non essersi mai lamentato di tutte le ca**ate che ha dovuto fare in carriera, dovrebbe avere più titoli di Triple H!

    • Giorgio Tiretti

      se non si mantiene in forma in quel modo rischia un serio malanno visto che comunque ha una stazza davvero grossa

  • Lucky

    quanto ho dato per la sua professione? e quanto a ricevuto?

  • Stex14

    E’ incredibile! Come può ritirarsi a breve con una forma fisica così? ma che ci ripensi porca miseria a meno che non ci siano problemi fisici che noi non sappiamo alla schiena, ginocchia e caviglie…