La WWE non ha ancora annunciato il partner che affiancherà Braun Strowman per il tag team match che si terrà a WrestleMania 34 contro il “The Bar” (Sheamus e Cesaro). Negli ultimi giorni sono stati vociferati diversi nomi, come ad esempio Elias, Big Cass, Samoa Joe o addirittura Rey Mysterio.

Pubblicità

Un altro nome che sta girando nell’aria da qualche ora è quello di Bray Wyatt, ex leader della Wyatt Family, stable della quale Strowman ne faceva parte. Intanto i due viaggiano insieme verso New Orleans, città sede di WrestleMania 34, dove già da qualche giorno sono iniziati i preparativi per la settimana più famosa nel mondo del wrestling.

Ricordiamo comunque che Braun Strowman e Bray Wyatt sono amici stretti nella vita reale, e Braun stesso ha detto che la foto non ha nulla a che vedere con eventuali storyline.

FONTEWrestling Inc & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!