Cade storica Mascara della Lucha in CMLL
Lo scorso 19 Settembre infatti Atlantis ha strappato al termine di un durissimo Mask Vs Mask Match in cui era in palio anche la sua la Mascara di Ultimo Guerrero, uno dei lottatori Rudos simbolo della CMLL.
Alla fine del Match Guerrero ha ammesso la sconfitta e consegnato spontaneamente la Mascara a Atlantis, per poi rivelare la sua vera identità, che risponde al nome di José Gutiérrez Hernàndez.
 
(Ultimo Guerrero consegna la Mascara a Atlantis – Foto CMLL & Fuego Nel Ring)
 
Classe 1962, Gutiérrez è nato a Gomez Palacio, nello stato del  Durango; debutta sul ring nel 1990, lottando agli inizi nella Promo Azteca, per poi passare in poco tempo nella CMLL, che resta la sua principale federazione, ma ha anche militato in altre realtà messicane come l'IWRG, la Toryumon Mexico o l'ALL; all'estero ricordiamo la sua presenza nelle spedizione CMLL in NJPW e in TNA, in particolare la spedizione che nel 2008 vince la World X Cup della TNA, a tutt'oggi l'ultima edizione del Torneo a squadre.
 
In carriera ha conquistato come Ultimo Guerrero il CMLL World HW Title e il CMLL World Lightweight , 6 volte i CMLL World Tag Team Title e 3 volte i CMLL World Trios Title; fra i Tornei più importanti vinti ricordiamo le due vittorie del Campeon Universal CMLL, l'ultima volta in questa edizione.
 
(Ultimo Guerrero Campeon Universal 2014 – Foto Peràlta, CMLL & Fuego nel Ring)
 
Fonte: Cagematch.de & ZonaWrestling
Dal 2007 segue e documenta con la sua macchina fotografica ed i suoi editoriali il Wrestling Italiano, con cui ha documentato i suoi momenti più importanti. Dal 2013 scrive per Zona Wrestling sia di Wrestling Italiano con l'Italian Uppercut, che speciali dedicati alla Lucha, al Puroresu e alle Indies, in particolare della CHIKARA.