Il sito NOLA.com ha redatto in questi giorni un articolo su Mickie James. L'ex WWE Diva ha infatti preso parte al "Mardì Gras" (martedì grasso ndr) in quel di New Orleans, evento molto importante, che si svolge nella città che ospiterà la trentesima edizione di Wrestlemania. La James ha dichiarato di aver indossato molti costumi durante la parata. Ecco alcune foto dopo il leggi tutto:

Pubblicità

Mickie NOLA 2

 

Mickie NOLA

 

Come è stato precedentemente riportato, è molto probabile che Mickie stia aspettando un bambino da Magnus, l'attuale campione della TNA. L'articolo su NOLA.com fornisce conferme a tale voce, poichè ha fatto notare come l'ex TNA Knockout abbia dovuto disdire nei giorni scorsi alcuni eventi indipendenti che la vedevano coinvolta. In aggiunta a queste notizie, la James ha dichiarato di aver annullato anche la sua partecipazione al "Mid South Legends Fanfest" il 4 Aprile, durante il weekend di Wrestlemannia, tuttavia senza specificare la motivazione.
A margine dell'articolo Mickie ha detto che non vede l'ora di guardare la cerimonia della Hall of Fame, per vedere l'ingresso nell'Arca della Gloria di Lita.

 

Fonte: LordsOfPain.net & Zonawrestling.net