Come vi abbiamo riportato un po’ di tempo fa, la WWE aveva messo sotto contratto la lottatrice indipendente Kennadi Brink, con lo scopo di utilizzarla, però, come arbitro.

Pubblicità

Ieri sera ha debuttato sul ring ad un Live Event di NXT, arbitrando il match tra Lars Sullivan e Kishan Raftaar. Alla sua entrata, è stata annunciata come “Jessika” (suo vero nome Jessika Heiser). Dal 1980 non si vedeva un arbitro donna lavorare per la WWE a tempo pieno. L’ultimo arbitro donna nella compagnia fu Rita Chatterton.

Ecco alcune foto:

FONTEWrestlingNews.co & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!