Nella giornata di ieri, la TNA ha rivelato le date del prossimo tour della federazione in UK, previsto per il mese di Gennaio 2015.

Pubblicità

Il 29 Gennaio la TNA sarà a Glasgow,Scozia. Il 30 Gennaio invece a Manchester. Il tour si chiuderà il 31 Gennaio alla Wembley Arena di Londra, con una doppia sessione di tapings di Impact. Durante i tapings ci sarà il ritorno dell'Ultimate X Match. In più, il ring esagonale verrà usato anche nel tour britannico.

La federazione ha aggiunto i nomi di Bobby Lashley, Taryn Terrell, Velvet Sky & Angelina Love, Kenny King ed MVP alle date in UK. Tali atleti si aggiungono a Magnus, Samoa Joe, Bully Ray, Gail Kim, Eric Young. Bobby Roode,James Storm, Mr.Anderson, Tigre Uno, Rockstar Spud, ECIII, Abyss e Gunner. Altri nomi verranno rivelati nei prossimi mesi.

Ecco la locandina ufficiale del tour:

Fonte:ImpactWrestling.UK & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.