L’ex proprietaria e presidente della ormai defunta Total Nonstop Action (TNA), Dixie Carter, come ha annunciato la WWE, apparirà nell’episodio della serie “WWE 24” dedicato a Kurt Angle, sul WWE Network.

Pubblicità

Ecco il comunicato che ha rilasciato la WWE:
“La famosa serie del WWE Network, WWE 24, andrà dietro le quinte nel ritorno in WWE dell’Hall of Famer Kurt Angle, in un nuovo episodio il prossimo lunedì. “WWE 24 – Kurt Angle: Homecoming” verrà trasmesso subito dopo Raw sul WWE Network e includerà tante interviste travolgenti con Angle e tutti quelli che lo conoscono meglio.
Questa puntata di WWE 24 sarà caratterizzata da commenti esclusivi di molti colleghi e amici stretti di Kurt Angle, inclusi Mr. McMahon e Dixie Carter, che ha lavorato con “The Olympic Gold Medalist” dal 2006 al 2016.”

 

FONTEWWE.com & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!