Per la puntata di WWE Monday Night Raw del 18 Settembre, buona parte dell’arena è rimasta vuota, così come vuoti erano molti posti sparsi qua e là. A dire queste parole, inizialmente, è stato Dave Meltzer, che ha affermato che Lunedì, nell’arena, c’erano davvero poche persone.

Pubblicità

A testimoniare ciò, però, ci sono anche alcune foto pubblicate su Twitter:

Ricordiamo che, essendo uno show televisivo, di fronte alle telecamere troviamo sempre tante persone, ma spesso all’opposto diverse sedie rimangono vuote ed alcuni settori (come metà dell’ultimo anello visibile nella foto sopra) vengono del tutto chiusi e coperti.

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!