Mentre voi siete a smaltire peccati di gola delle vostre vacanze in palestra, Big Show non smette di sorprenderci e ci conferma di non aver strafatto per cenoni e pranzi delle feste. E’ impressionante, in tal senso, l’ultima foto pubblicata su Twitter che dà mostra di quella che credo sia la forma migliore della sua vita. Giudicate voi:

A questo punto, a modo di vedere del sottoscritto, invece del vociferato incontro con Shaquille O’Neal, ex cestista NBA, Big Show meriterebbe una vera faida con un vero lottatore. Non è scontato che un atleta della sua età dimostri ancora questa voglia di migliorarsi costantemente come il nostro gigante.

Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.