Alcuni giorni fa, abbiamo pubblicato un video in cui si vede una fan che prova ad incontrare Brock Lesnar, in compagnia di sua moglie Sable, all'aeroporto di Orlando,Florida. Sul WrestlingForum.com, un fan ha rivelato di aver incontrato per sbaglio Brock Lesnar in spiaggia a Orlando ed ha descritto così tale esperienza:

Pubblicità

"Ero in spiaggia qui in Florida e stavo scattando alcune foto della spiaggia, quando all'improvviso ho sentito un tizio che mi urlava "Non scattare nessuna foto del cazzo" e così ho guardato bene ed era Brock Lesnar. Non avevo neppure notato che era li in spiaggia e non stavo scattando nessuna foto a lui! Cosa abbastanza da cretino direi. E' stato bello però vederlo. Dopo che se n'è andato, ho scattato una foto. Se qualcuno mi dice come caricarla, la pubblicherò immediatamente!"

Il fan ha poi allegato la seguente foto:

Fonte:LOP.Net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.