La scorsa notte l’ex lottatore della Impact Wrestling, Gunner, ha fatto il proprio debutto con la WWE in un Live Event di NXT, tenutosi a St.Petersburg, in Florida. Il lottatore ha esordito prendendo parte ad un match contro il wrestler dominicano, No Way Jose. Gunner si è presentato sul ring con un nuovo look, diverso da quello che lo caratterizzava ai tempi della Impact. Ecco una foto tratta proprio dall’evento della scorsa notte:

Pubblicità

Gunner ha lasciato la Impact Wrestling nel 2015, e per un breve periodo aveva anche considerato l’ipotesi del ritiro dal mondo del Pro Wrestling. Secondo diverse voci, la firma del suo contratto con la WWE risalirebbe a circa 2 mesi fa.

FONTEallwrestlingnews.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Uno degli acquisti più recenti del Team di Zona Wrestling. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Oltre che sul ring da Boxe, combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.
  • Andrea Cocchiarale

    Bene, il prossimo sarà Crazzy Steve.

  • Eddie Guerrero

    ottimo mi fa piacere per lui, speriamo in una buona gestione e che ci puntino su di lui.

  • Hey Vince, abbiamo un nuovo big man da dare in pasto a Dio Reigns.

  • Tony Dillinger Terry

    Che bello! ^^
    Dan Bilzerian!