La scorsa notte l’ex lottatore della Impact Wrestling, Gunner, ha fatto il proprio debutto con la WWE in un Live Event di NXT, tenutosi a St.Petersburg, in Florida. Il lottatore ha esordito prendendo parte ad un match contro il wrestler dominicano, No Way Jose. Gunner si è presentato sul ring con un nuovo look, diverso da quello che lo caratterizzava ai tempi della Impact. Ecco una foto tratta proprio dall’evento della scorsa notte:

Pubblicità

Gunner ha lasciato la Impact Wrestling nel 2015, e per un breve periodo aveva anche considerato l’ipotesi del ritiro dal mondo del Pro Wrestling. Secondo diverse voci, la firma del suo contratto con la WWE risalirebbe a circa 2 mesi fa.

FONTEallwrestlingnews.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.
  • Andrea Cocchiarale

    Bene, il prossimo sarà Crazzy Steve.

  • Eddie Guerrero

    ottimo mi fa piacere per lui, speriamo in una buona gestione e che ci puntino su di lui.

  • Hey Vince, abbiamo un nuovo big man da dare in pasto a Dio Reigns.

  • Tony Dillinger Terry

    Che bello! ^^
    Dan Bilzerian!