Come si vede nella foto sotto, Shinsuke Nakamura, Peyton Royce, Mandy Rose e No Way Jose, Superstars di NXT, si trovavano insieme a Buddy Dyer, sindaco di Orlando sulla riva del lago Eola, dove è stata installata una gigante cintura WWE (replica del WWE Title) della larghezza di ben 3 metri.

Pubblicità

Si è tenuta anche una piccola cerimonia, allo scopo di aprire la stagione e iniziare i preparativi in vista di WrestleMania 33, che si terrà il 2 Aprile presso il Citrus Bowl in Orlando, già familiare alla WWE proprio per aver ospitato nel 2008 WrestleMania 24.

FONTEDaily Wrestling News & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!