Un’app della compagnia di Stamford, WWE SLAM: Card Trader, potrebbere aver inavvertitamente rivelato le sorti di due importanti superstars in vista del Superstar Shake-up di questa notte. Infatti da un paio di giorni, l’app ha annunciato l’uscita di alcune nuove base card dedicate agli atleti coinvolti nello shake-up, allegando anche due foto di come saranno le nuove carte che si potranno trovare nei vari pacchetti. Chi andrà a Raw riceverà una red base card e chi andrà a Smackdown Live riceverà una versione dark blue. Le due foto presentano due sagome particolari: la prima sarebbe riconducibile a quella di AJ Styles, che appare con il roster rosso, mentre l’altra sembrerebbe appartenere a Charlotte, che figura con i colori dedicati al roster blu.

Pubblicità

Questa la foto che avrebbe rivelato il presunto spoiler:

Non ci resta quindi che attendere il Superstar Shake-up per avere la definitiva certezza a riguardo. Shake-up che esordirà proprio durante la puntata di Raw di questa notte, per poi continuare e concludersi durante la prossima edizione di SmackDown che andrà in onda Martedi notte.

FONTEwrestlinginc.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.
  • Gian1908

    Lasciate Styles a SmackDown

    • ShowOFF

      Se Styles va a Raw si porta dietro una schiera infinita di fan, può far benissimo allo show rosso ma anche distruggere quello blu…

      • Riccardo Amoruso

        Io lo voglio assolutamente a SD. A Raw i talenti li rovinano, show di m*rda con poche speranze di ripresa. Dura troppo e non succede niente

      • Resterà fuori dal giro titolato per lo Universal Title, ma va bene, visto che è face farà qualcosa con Owens, con Joe e magari per Summerslam contro Bàlor, col Club che turna su AJ. Andrà tutto bene finchè ad incrociare la sua strada non ci sarà Roman Reigns, lol.

      • 1907IceFire .

        pure senza AJ seguirò comunque più volentieri lo show blu, è proprio il modello che è differente, a Raw continuano con le solite storie, e l’authority, e roman reigns che spacca tutti, e più di qualche casuale azione tipo quella della scala contro cesaro e sheamus poi portata fino al ring è tutto abbastanza piatto….a SD le faide vengono meglio costruite, ci sono ottimi atleti al mic che riescono a tenere sveglio comunque il pubblico e tanti segmenti extra ring…con le dovute proporzioni SD mi ricorda un pò i vecchi tempi mentre Raw è comunque il solito show che è diventata la WWE ecco perchè non è il singolo wrestler che causerà un tracollo degli ascolti…

        • Rafiki

          Confermo, anche io seguo molto più volentieri lo show blu a prescindere dagli atleti coinvolti.

        • ShowOFF

          Ottima osservazione, non posso che concordare))

      • Shady

        C’è nakamura a SD non dimenticarlo e se passano KO SD sarà apposto

  • FANDANGO

    Mah, Charlotte a Smackdown è un’ottima mossa, ormai ha fatto tutto quello che doveva fare a Raw, ora può andare a dominare anche la divisione femminile dello show blu.
    AJ Styles fosse per me rimarebbe a SD, ha più possibilità di stare tra i top name, cosa che merita. Però sono sicuro che sapranno gestirlo a Raw, anche se dubito di un suo regno da campione, nel breve periodo decisamente no (Lesnar).Curioso di vedere chi saranno le superstar che verrano date in cambio, Rollins per AJ? E Becky o Alexa per Charlotte? Sarebbero due opzioni interessanti, per entrambi gli show!

  • THE WYATT FAMILY

    Mandare AJ a Raw mi sembrerebbe uno spreco considerando che tanto non potrà in ogni caso ambire al titolo Universale almeno per il momento….se non lo fai combattere per il titolo a Raw allora tanto vale lasciarlo a Smackdown dove almeno te lo puoi giocare per esempio a Summerslam con Orton per esempio

    • Luca Petrillo

      È uno spreco anche per l’alto star power che c’è a Raw…

      • THE WYATT FAMILY

        Esatto anche perchè a momenti non sanno cosa far fare a Joe….pensa aggiungendo anche AJ

  • wakko

    Per Charlotte può essere un bagno di umiltà e per AJ può essere iattura

    • Gualtiero Bianco

      Un bagno di umiltà per cosa?

      • wakko

        L’ironia è una brutta bestia(lol)

        • Y2J

          Ti prego, trovami l’ironia in quello che hai scritto

          • wakko

            Quindi secondo te se Charlotte verrà draftata di roster farà a smackdown quello che ha fatto a Raw ???Ovvero battere in poco + di un anno due LEGGENDE nonchè hall of famer ?????

            https://uploads.disquscdn.com/images/b8ccda154d60e6841a9af87a626f53bfe2b75e1d65b83810767c66fa20bd885c.gif

          • Y2J

            Non ho capito nulla ma vabbe

          • wakko

            Allora rispiego poi se uno capisce bene altrimenti bene lo stesso;mai sentite nominare Beth Phoenix & Lita ?Quanti ANNI ci hanno messo per essere quello che sono ora ?4-5-6 !!E Charlotte i 4 titoli in quanto li ha vinti ?14 mesi !!!Il bagno di umiltà che le servirebbe è questo ovvero stare “lontano” dal vincere a raffica i titoli !
            Chiaro ?

          • Y2J

            Quindi se uno vince molti titoli è poco umile?
            Non ha senso quello che stai dicendo, poi hai messo in mezzo l’ironia che non capisco proprio che c’entra. Spiegami per favore

          • wakko

            –nel corso dei suoi 4 regni Charlotte era poco umile ?Assolutamente NO !!
            — l’ironia ove sta ?Nella “forzatura” del bagno di umiltà !!Devo scriverlo in gabbianesco oppure in delfinesco ?!Se uno è umile è remissivo,rispettoso, dimesso e similari mentre se non lo è è vanaglorioso, tracotante, spocchioso e similari !!Se Charlotte si facesse un “bagno” simile allora da fenomena diverrebbe molto meno di una wrestler qualunque ma io intendo questo ?NO;ammetto che in quel che ho scritto l’ironia è difficile da “captare” ma veramente si pensa che io per lei vorrei un simile bagno ?Se così fosse ci sarebbe la morte del wrestling e quello che voglio effettivamente è che lei sia trattata in maniera + “normale” possibile.(4 titoli in poco + di un anno è troppo anche se al posto suo c’erano Samus Aran o Lara Croft)
            p.s.;ho esaurito le cartucce e non scrivo + qui !Se si capisce il mio pensiero bene altrimenti felice Pasqua con 4 gg di anticpo

  • Il Becchino

    Se Aj va a raw, smackdown verrà affossato

  • Jeff Hardy

    AJ a RAW è un rischio per gli ascolti di smack down. RAW a nomi grossi è apposto (Joe, Lesnar, Owens, Balor, Reigns e Strowman) mentre smack down ha solo Styles, Orton, se vogliamo Miz e forse Nakamura. Rollins a smack down e almeno fino a Summerslam pure AJ.

  • Eddie Guerrero

    beh Aj Styles anche a Raw può fare bene portandosi dietro i fans, però certo non farà tutto quello fatto a Smackdown per me o Raw o Smackdown va bene comunque tanto farà bene certo che però a Smackdown farebbe ancora meglio, mentre Charlotte a Smackdown sarebbe ottimo perché può fare bene anche li se no forse pure meglio vedremo.

  • Paolo Lombardo

    Se le cose si sistemeranno davvero così con il passaggio di Styles a Raw, senza un innesto di qualità a SmackDown ci sarà un vero abisso tra i due Roster…

  • Matt16

    Ma no dai, quelli potrebbero essere chiunque LOL
    Comunque, giocando a SLAM, è un po’ di giorni che lo hanno messo questo articolo.
    P.S. Nessun altro che ha Slam?

  • Gualtiero Bianco

    Se Charlotte dovesse veramente andare a SD, probabilmente partirà una top anche dallo show blu e prevedeo sarà Becky, ma personalmente auspico uno scambio con Alexa Bliss, visto anche perché se partisse la Lynch SD rimarrebbe praticamente senza lottatrici face.

  • Aj Rollins

    L’unica cosa che dovrebbero invertire è il creative team…

  • Broken Daniel

    Stronfa…..

  • G.B.styles

    Stronfa

  • GDP

    Mah.. sono sempre abbastanza attenti alle spoilerate.. questa più che altro sembrerebbe una stronz@ta enorme per essere vera

  • WWEworldwriter

    Allora, secondo me, che Charlotte sia a Raw o a SmackDown, a livello del personaggio, non le cambia la vita; lei ha carisma, – tanto, secondo me -, è brava al mic e sul ring, è al top. SmackDown è il show blu; il blu è il colore della pace. Con questo? Se sarà dello show in blu, vedremo Charlotte face e, secondo me, sarà credibile tanto quanto, Charlotte heel a Raw. Per me, batte molti dei suoi colleghi uomini.
    Per quanto riguarda the Phenomenal, se la caverà alla grande a Raw; certo, non sarà destinato al regno. I prossimi mesi da campione/i assoluto/i saranno di Lesnar e di Heyman, miglior duo, wrestler e manager, degli ultimi dodici anni, secondo me. Se AJ Styles rimarrà nello show blu, non penso ci sarà una rivalità con Orton e, nemmeno, un match titolato a SummerSlam. Perché? Perché SummerSlam, uno dei Big four, vedrà il campione assoluto rosso contro il campione assoluto blu, la rivincita promessa l’anno scorso, promessa, alla lontana, in una delle prime puntate dello show blu: Lesnar vs Orton! I Big four sono pensati per mettere a confronto wrestler dei roster opposti. Forse, l’unico dei quattro che prende le distanze, è Royal Rumble.

  • Gilgamesh

    Ma io spero che tutta questa sia una storyline con Angle e Stephanie che cercano in tutti i modi di portarselo a Raw ma invece Shane e Bryan faranno di tutto per farlo rimanere,e Styles turna definitavamente face e decide di rimanere a SD.E poi 2 volte WWE Champion!Cioè a Raw che deve fare?già ce li hanno i top face,Balor,Rollins..”Reigns”.Poi se mi mandano Rollins a SD in cambio di Styles,amen.

  • Styles era

    A me sinceramente non dispiacerebbe vedere AJ Styles a Raw,sempre però che rimangano nello show rosso Finn Seth e Zayn. Mi piacerebbe un feud con uno di questi 3. Anche se ricordo con molta nostalgia il bel matcj contro il “tifatissimo” Roma Reigns a Extreme Rules. Un feud contro AJ potrebbe far anche cambiare un po idea al pubblico wwe

  • WWEworldwriter

    Che Charlotte sia a Raw o a SmackDown, al suo personaggio, non cambia la vita; Charlotte ha carisma, – tanto, secondo me -, e sul ring, è al top. Una Charlotte nello show blu, come suggerisce il colore stesso, colore della pace, sarà una Charlotte face; una Charlotte face sarà credibile tanto quanto, una Charlotte heel a Raw. Charlotte, come carisma e ring skills, batte molti dei suoi colleghi uomini, secondo me. AJ Styles sarà fenomenale anche, a Raw; è inevitabile. Certo, non avrà un futuro regno da campione in nessuno dei due show, ma il futuro regno da neo campione, arriverà. Se rimanesse a SmackDown, un feud con Orton, non lo vedo fattibile; non hanno interagito neanche di sfuggita, negli ultimi mesi. Per quanto riguarda un loro match a SummerSlam, lo vedo impossibile. SummerSlam, uno dei Big four, forse il più fruibile dopo WrestleMania, vedrà come main event il campione assoluto rosso contro il campione assoluto blu, un match di rivincita promesso in una delle prime puntate blu della New Era: Lesnar vs Orton!

    • franklyn

      Che bel viaggio che ti sei fatto XD
      Un uso delle virgole che ha un che di artistico.

      • WWEworldwriter

        Allora, non voglio rispondere da permaloso, quale sono. Vediamo, ho riletto quanto ho scritto e, non c’è una virgola sbagliata. Certo, qui si scrive della WWE, non si critica la punteggiatura degli altri. Non bisognerebbe nemmeno, fare il troll. Cerca d’essere onesto: la mia punteggiatura è perfetta. E sì: la punteggiatura, nella prosa e nella poesia, dà il tocco artistico. Torno in thread, franklyn, – oppure, sarebbe meglio Frank, penso -.
        Perché sfotti il contenuto di quanto, ho scritto? Se hai mai guardato Raw negli ultimi mesi, ti sarai accorto di una realtà: Charlotte, sul ring, è una spanna sopra a molti dei suoi colleghi; è superiore a diversi ragazzi e a diverse ragazze. Ho solo scritto, che se Charlotte è a Raw o a SmackDown, lei non ci perde niente, Frank.
        È farsi un viaggio, fare intendere che AJ Styles, abbia una grande tecnica? E che, anche per lui, vanno bene sia lo show in rosso che quello in blu? Fai una cosa, Frank: leggiti un libro, – di prosa o poesia -, e poi, magari, guardati qualche match degli ultimi mesi della WWE. Ti leggo un po’ confuso.

  • Space_Clown

    Abbastanza scontato.
    Personalmente credo che AJ a Raw possa solo fare bene a tutta la wwe, Smackdown può sopravvivere anche senza, a patto che a Smackdown arrivino i wrestler “giusti”.
    In ogni caso in entrambi show non aveva un futuro a breve termine da campione, ma a Raw dovrebbe far parte della main storyline che ci accopagnerà a Summerslam (Bullet Club & Balor e non oso immaginare un feud contro lo Shield), sempre a Raw avrà faide interessanti da portare avanti a differenza di Smackdown dove tolti Orton e Nakamura non ha più nulla da offrire e il feud con Nakamura è prematuro.

    Il vero dubbio è se porteranno Reigns a Smackdown, personalmente vorrei v

    PS: Stasera torna Shelton Benjamin

  • JohnMorrison96

    Lo sentite anche voi il 2004 ritornare con prepotenza? Ovvero che tutti i migliori vengono draftati a Raw mentre Smackdown viene lasciato a marcire perché secondo Vince deve rimanere lo show di Serie B?

    • 1907IceFire .

      l’ho già scritto sotto ma lo ripeto…per me possono draftare chi vogliono ma è il modello SD che è vincente…perdi AJ ok…ma a SD pure uno Zayn può diventare un top, senza contare che finchè restano li i vari miz,cena,wyatt passa una puntata allegramente anche con i promo e la costruzione di una faida…a raw con il mic a parte Paul Heyman mi sembrano oltre che scarsi pure non considerare l’opzione di far parlare la gente…(e te lo dice uno che preferisce il lottato ma un minimo di costruzione è necessaria)

      • JohnMorrison96

        Ora come ora Cena è un part-timer e quello che tira avanti la baracca con un buon consenso del pubblico è AJ Styles, e la WWE non è nota per equilibrare bene gli show, quindi io temo davvero tanto che a Smackdown passino la gente meno adatta per lo show blu…
        Dovresti rimpiazzare AJ con magari un Seth Rollins se vuoi mantenere integro l’interesse intorno allo show.

        • 1907IceFire .

          alla fine era tutta una bufala 😀 e lo show blu non puo’ che migliorare anche se perde miz e wyatt che tiravano avanti le ore con i promo

          • JohnMorrison96

            Resta da vedere chi passano a Smackdown come Midcarders e Main Eventers, ora come ora hanno levato TUTTO meno che Styles

          • 1907IceFire .

            tutto…c’è cena,orton.nakamura,corbin oltre a sicuramente kevin owens che fanno tengono tutti i titoli a raw?gia’ cosi’ è un superroster se poi metti pure un zayn e magari un joe o strowman è un superroster

          • JohnMorrison96

            Per un momento ho temuto che passassero la divisione Cruiser a Smackdown come ”Midcard”
            Per fortuna i miei timori erano infondati.

    • Space_Clown

      A Smackdown bastano due-tre innesti giusti per restare due spanne sopra.

  • Stex14

    Spero che non accada realmente una cosa del genere, sarebbe una cagata spostare Styles a RAW e Charlotte a SmackDown

  • Cristofer Bandini Bettini

    Stronfa

  • Gio92

    Io spero solo che Sasha resti a Raw e venga in Italia a maggio 😉

  • Shady

    Ci sta cmq .. a raw a discutere il titolo ci saranno B e S mentre a SD charlotte andrà subito per il titolo magari già da domani attaccando Naomi

  • Gualtiero Bianco

    E invece no