La Superstar WWE Goldust, in vista di NXT TakeOver: WarGames che ci sarà questa sera, ha pubblicato una foto su Twitter ricordando il padre e, appunto, i WarGames.

Pubblicità

Nella foto sotto, scattata nel 2014 prima di NXT Takeover: R Evolution, vediamo “The American Dream” Dusty Rhodes, “The Nature Boy” Ric Flair e Pat Patterson. Tutti e tre sono stati protagonisti del classico dei WarGames.

 

Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Derimico

    Dusty ha fatto bei match , era più superiore rikishi , macho man , era molto competitivo verso hogan , bigbossman , vari pesi massimi erano il suo piatto e molti canadesi lo invidiavamo colpa siccome si avvicinava l’era Montreal dei pantaloncini a pua (e cazz qui è cambiato il wrestling andando a favore dei canadesi) colpa di quest vari problemi ha vinto poco ma era competitivo , in WCW non ricordo

  • Eddie Guerrero

    questi tre in foto erano e sono i grandi del wrestling, e fecero bei wargames all’epoca.