Durante l’ultima puntata di Smackdown Live, Curt Hawkins ha finalmente fatto il suo ritorno ring. Tuttavia, la WWE ha sbagliato due volte a scrivere il suo cognome nella grafica, finendo per scrivere “Hawkings”:

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Detoleso

    :)))

  • Rowdy

    L’hai tirata tanto lunga e poi hai fatto la bella figura che meritavi. Mo vai a jobbare a superstars vai (cortesemente non mi scartavetrate pure con lui con la storia “è un ottimo worker rispettabilissimo ecc ecc bla bla bla”. I don’t care.)

    • Son of a Bleach!

      A volte sembri mark..confondi il come vengono usati/bookati all effetive capacita e alla bravura dell atleta..non centra niente..e no lui nn e “un ottimo worker”..normale come ce ne sono a centinaia..

      • Rowdy

        Devo scrivere una lista di wrestler che non rispetto e non ho mai rispettato a prescindere dalla gimmick? Me ne frega una cippa se uno lo bookano alla Lesnar o come il pagliaccio di turno, non decido in base a questo se fargli tanto di cappello o se non degnarlo neppure di chiamarlo col suo nome.

        • Son of a Bleach!

          Scusa se ti rispondo tardi..tu mi dici a pelle a simpatia..anchio giudico loro come “persone”anche se nn va ad influire il giudizio lavorativo,ma a forza d vedere interviste filmati nella loro vita,giudico..ho visto peresempio adam cole,larea,joey ryan e altri ragazzi che festeggiavano il natale..i bucks a piu party e molti vlog..ma nn ha senso la tua uscita “la figura di merda che t meriti”..perchè?..lo conosci?come fa a starti sulle palle una persona cosi lontana da te nn capisco..la gimmick sono anche i modi di fare muoversi parlare..tutto.. che poi seguano la propria personalita si,raramente..parlare di rispetto mi sembra esagerato..non avere “rispetto”per una persona è pesante..

          • Rowdy

            Ti faccio un esempio proprio base cosi capisci al volo: Axel. Uno che è li perchè è figlio del padre e lo sappiamo tutti. Lo pusharono, gli diedero Heyman come manager, gli fecero battere Cena e Triple H, gli diedero l’IC title.. Tutte opportunità che un sacco di wrestler meriterebbero ma non hanno mai avuto, giusto? Lui cosa ne ha fatto? Niente. Noioso come la mer**, ha dimostrato solo di non meritarsi nessuna chance. Eppure sta ancora in wwe. Lui non lo rispetto.

          • Son of a Bleach!

            Ok ci puo stare…anche se piu che vederla come te..gli hanno dato mille possibilita,schifo,ed e ancora li..io vedo che una federazione quando prova a costruire un personaggio/main eventer lo fa per sestessa..piu che per l atleta in se no?diciamo sfrutta il talento di tale persona x far soldi,detto in modo brutto,gliene frega poco/niente di chi e..devi pensare che la sua raccomandazione come altre e naturale…quando poi vedono la mancanza di talento fanno retromarcia..punto..volevo farti l esempio rhodes per contrastare il tuo pensiero, ma effetivamente se ne andato lui se no l avrebbero tenuto a fare il suo compitini negli show molto probabilmente..

      • DETH

        È un fan di Reigns…

  • Eddie Guerrero

    mamma mia, si vede che Hawkins la WWE non se lo fila sbagliando il cognome due volte, e questo fa capire che Jobbera senza ombra di dubbio.

  • Cesaro’s the future.

    Stephen Hawking is not impressed.

  • Newsted Head

    Non è neanche la prima volta che fanno un errore nella grafica di smackdown.Stanno facendo la fortuna a botchamania per quanto riguarda materiale

  • Contro Nessuno

    Talmente jobber che jobba pure il nome….

  • Gai Dillinger Maito

    Tanto lo so che ero l’unico cretino che sperava nella sua vittoria.

    • Banks_Statement

      Anche io, che rabbia tutto questo odio gratuito verso sto povero cristo

      • Gai Dillinger Maito

        Io tutto contento a pensare “Secondo me lo vince, dai è il suo ritorno sul ring ufficiale!!” e poi tutto svanito

  • AJ Ferr

    Ma chi se ne frega del cognome di sto mentecatto

  • Francesco God-Anus

    Comunque grandissima la WWE che poteva costruirsi un buon mid carder, data la situazione precaria, e che giustamente manda tutto all’aria twice in a lifetime

  • Luca Strada

    Face The Fact
    Curt Hawkins sucks.

    DATELO IN PASTO A BROCK, CHE HA BISOGNO DI FARE WARMUP E RISPARMIATE RUSEV, CHE SI MERITA DI PIU ‘ DI FARE IL JOBBER.

  • FLOYD

    E hanno fatto un errore più grande. Hanno fatto uscire una grafica dove spoileravano l’ultimo nome per il team Raw
    Possibile Spoiler
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    Zayn

  • leo

    mesi di video e poi al debutto perde in meno di 10 secondi. Sta volta ci hanno trollato troppo bene

  • Daniel

    beh pure a Raw avevano cannato il titantron di Cedric Alexander XD

  • Frank

    ahahahhah poveretto dai!

    Cmq non è la prima volta che cannano con le grafiche…. dopo 20 anni che viene annunciato senza il luogo di provenienza qualche settimana fa all’igresso di Kane è spuntato un “from Knoxville, Tennessee” (che è poi la vera residenza del buon Glenn).