Che la WWE sia solita editare l’audio degli show non trasmessi in diretta per nascondere situazioni più o meno imbarazzanti è cosa nota. Certe volte però viene beccata sul fatto, con tanto di post virale che si diffonde tra gli appassionati.

Pubblicità

È quanto successo oggi, quando la WWE ha mandato in onda a Raw il video della sconfitta della settimana scorsa di Roman Reigns. Nel filmato di questa notte infatti si vedeva un fan disperato per la sconfitta riportata da Reigns. Tutto normale? Per niente, perchè chi ha guardato Raw in diretta la settimana precedente ha notato che lo stesso fan in quei momenti era stato ripreso esultante alla vittoria di Jericho. Nel tweet possiamo apprezzare la “sostituzione” effettuata in sede di montaggio da parte degli operatori WWE.

Se siete ancora più curiosi e volete gustarvi la prolungata esultanza dell’uomo in felpa verde, potete dare un’occhiata nel video sotto, dal secondo 2:30 in poi.

Anche lo spettatore protagonista involontario di questa notizia ha confermato tutto, pubblicando un tweet di sdegno: “Si sono io, davvero non riesco a credere quanto siano senza ritegno. Che bello, sembro stupido in tv in due modi diversi”.

 

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.