Durante i tapings di iMPACT di ieri…

Pubblicità

Jeff Jarrett ha fatto il suo clamoroso ritorno nella TNA. All'inizio erano addirittura partiti dei rumor che dicevano che Jarrett aveva comprato la TNA ma questi rumor non sono stati veri, infatti Jarrett è ritornato per annunciare che farà il suo ultimo match nel prossimo PPV prodotto dalla TNA, la Slammiversary.

Ecco una foto:

<blockquote class="twitter-tweet" lang="it"><p lang="en" dir="ltr">HOLY SHIT!!! <a href="https://twitter.com/IMPACTWRESTLING">@IMPACTWRESTLING</a> <a href="https://twitter.com/GFWWrestling">@GFWWrestling</a> <a href="https://twitter.com/RealJeffJarrett">@RealJeffJarrett</a> <a href="https://twitter.com/karenjarrett">@karenjarrett</a> <a href="http://t.co/HzJJuK1Uzw">pic.twitter.com/HzJJuK1Uzw</a></p>&mdash; John Glick (@WWEsBiggestFan) <a href="https://twitter.com/WWEsBiggestFan/status/613864215980412928">25 Giugno 2015</a></blockquote>
<script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>

 

Fonte: ZonaWrestling.net & GlobalForceWrestling.com

 

Sellak Thany
Nato a Palermo, appassionato di Wrestling sin da quando fu mandato su Italia 1. Scrive per ZonaWrestling da più di un anno. Il suo "hobby" è giocare ai videogiochi sulla PS4 e ha un canale youtube dove carica """""spesso""""" i video.