Il mistero che avvolge la situazione tra John Cena e The Undertaker si fa sempre più intenso.

Pubblicità

Giusto qualche ora fa, Undertaker è arrivato a New Orleans, prontamente riconosciuto e “paparazzato” all’aeroporto (la foto che abbiamo pubblicato precedentemente era vecchia ed è stata rimossa). La WWE non ha ancora rilasciato nulla di ufficiale riguardo a possibili sviluppi sulla vicenda, quindi non ci resta che attendere ancora qualche ora, quando inizierà WrestleMania 34.

Gli ultimi rumors dicono comunque che in un modo o nell’altro Taker apparirà durante lo show. Se non sarà in un match, terrà molto probabilmente un segmento importante con Cena.

 

FONTEWrestlingNews.co & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!