Lo show speciale che si terrà questa notte dal Manhattan Center e dal Barclays Center, ovvero il 25esimo Anniversario di WWE Monday Night Raw, a detta di molti, sarà ricordato come uno degli show più memorabili della storia della WWE (e prendendo in considerazione i numerosi rumors e news usciti in queste ultime ore, non sarà difficile).

Pubblicità

Una lista immensa di leggende, a partire da Stone Cold Steve Austin, Shawn Michaels e The Undertaker, parteciperanno all’evento. A commentare parte dello show, ci saranno anche i due Hall of Famer Jim Ross e Jerry “The King” Lawler.

I due sono già pronti dal tavolo di commento dal Manhattan Center in New York City:

FONTETwitter (Jim Ross) & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!