A John Cena, 16 volte campione mondiale della WWE, verrà dedicata una statua nella sua città natale, ovvero West Newbury (Massachusetts).

Pubblicità

In giro per la città sono stati distribuiti dei volantini promozionali che informano la cittadinanza che John Cena verrà onorato con una statua, dopo che i fan hanno lanciato delle petizioni che hanno riscontrato parecchio successo.

Ecco una foto e la descrizione del volantino:

“Non riuscite a vedere John Cena? (Can’t see John Cena?) Presto lo vedrete!
Lui è un 16 volte campione del mondo. Ha fatto dei film. Ha anche fatto il suo album rap [You Can’t See Me, 2005].
E ora, grazie a migliaia di petizioni da parte dei fan nella sua città natale di West Newbury, il nostro eroe verrà finalmente riconosciuto con una statua.”

FONTEWrestling News Source & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!