La WWE ha rilasciato un nuovo poster ufficiale di Survivor Series, il PPV storico che si terrà Domenica 19 Novembre a Houston (Texas), al Toyota Center.

Pubblicità

La grafica è cambiata, ovviamente, in seguito alle recenti modifiche che hanno interessato la card. Infatti, primo fra tutti, è stato inserito AJ Styles, nuovo WWE Champion che va a sostituire il campione uscente Jinder Mahal. Poi è stato anche aggiunto John Cena, inserito nel team di SmackDown Live. Di seguito, il vecchio e il nuovo poster:

Vecchio poster:

Poster aggiornato:

FONTEWrestling News Source & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!