La WWE ha rilasciato un nuovo poster ufficiale di Survivor Series, il PPV storico che si terrà Domenica 19 Novembre a Houston (Texas), al Toyota Center.

Pubblicità

La grafica è cambiata, ovviamente, in seguito alle recenti modifiche che hanno interessato la card. Infatti, primo fra tutti, è stato inserito AJ Styles, nuovo WWE Champion che va a sostituire il campione uscente Jinder Mahal. Poi è stato anche aggiunto John Cena, inserito nel team di SmackDown Live. Di seguito, il vecchio e il nuovo poster:

Vecchio poster:

Poster aggiornato:

FONTEWrestling News Source & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Eddie Guerrero

    Ci intriga e parecchio il match tra Aj Styles contro Lesnar, e vedremo come verrà gestito e che speriamo sia un match godibile.

    • Cosimo Graziano De Leo

      dubito molto purtroppo, che poi è vero che Brock è il mostro invincibile, colui che ha interrotto la streak di Taker e che dovrà esser sacrificato a Roman, però non è detto che AJ Styles non debba sfiorare almeno l impresa eh…cavoli stiamo parlando del miglior perfomer e a mio avviso il miglior Wrestler del momento…

      • FutureIsNow

        Ma diamogliela sta vittoria ad Aj. Se la merita tutta

      • Eddie Guerrero

        beh penso anche io che Aj Styles ci proverà con tutto se stesso pur di riuscire a battere Lesnar e riuscirci a regalare un buon match, sicuramente credo che sarà un buon match o almeno ci speriamo e credo che Aj Styles ci deve provare a impensierire Lesnar o quanto meno riuscirlo a battere anche perché cacchio come hai detto tu Aj Styles è il fenomenale ha combattuto alla grande da per tutto quindi ha anche un bagaglio di esperienza eccellente.

        • Cosimo Graziano De Leo

          e l uomo che ha mantenuto da solo Smack Down!

          • Eddie Guerrero

            Ovvio e su questo non si discute minimamente.

  • Contro Nessuno

    E Jinder non fa niente? Per me arriva e Lesnar lo disintegra in 4 e 4, 8.

  • Kane, The Real Demon

    Sembra che AJ abbia un dente gonfio

  • Andrea Ripper Lamari

    Povero Strowman,2 poster neanche un foto sua.

  • Removed

    Come detto in un precedente commento i recenti cambiamenti alla card di questa edizione delle Survivor Series hanno riacceso il mio interesse verso l’evento,ma.. ho un forte dubbio che mi attanaglia, il lottato di certi incontri

  • Tony Dillinger Terry

    Evento dallo starpower assurdo.
    Se lo fanno bene potrebbe essere il PPV dell’anno anche per quello.

  • Continuo a non capire come possa Shane avere tutta questa presa sul pubblico. Cioè è un pazzo suicida, ma per il resto boh

  • Stex14

    Anche se è un poster c’è uno spoiler grosso come una casa visto che non c’è Natalya ma Charlotte quindi come sappiamo tutti martedì a SmackDown la figlia di Flair sarà la nuova campionessa femminile