Secondo gli ultimi rumors, una possibile riunione dello Shield (la vecchia stable formata da Roman Reigns, Dean Ambrose e Seth Rollins) potrebbe avvenire per il PPV di Raw “TLC”.

Pubblicità

Su questa tanto attesa “reunion” che avverrà davvero, sembrano non esserci più dubbi. La domanda ora è: i tre dello Shield, si riuniranno definitivamente proprio nella puntata di stasera di Raw?

Un indizio potrebbe essere la foto seguente, dove si vedono delle magliette dello Shield rimesse in vendita nell’arena dove si terrà Raw tra qualche minuto:

Looks like the chances are pretty, pretty, pretty good for The Shield reunion! #TheShield #WWE #RAW

A post shared by WrestleZone (@wrestlezonecom) on

FONTEWrestlezone.com & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Tiger Mask

    Ottimo

  • Andrea Ripper Lamari

    A me fa paura il fidgetspinner di Roman D:

  • Eddie Guerrero

    Bene cosi ci fa piacere.

  • 3:16

    sinceramente non ne sentivo il bisogno..li avrei voluti vedere di nuovo insieme in una occasione diversa