Come sappiamo, Glenn Jacobs, meglio conosciuto come “Kane”, si è candidato alla carica di sindaco per la Know County (Tennessee), con le elezioni che si terranno il 1o Maggio 2018.

Pubblicità

Molti personaggi della WWE hanno già mostrato il loro supporto, l’ultimo tra questi Luke Gallows, che su Twitter ha scritto:

Nel 2006, Gallows aveva preso parte ad un feud con Kane, dove il primo interpretava un “falso Kane” con i costumi e i capelli lunghi della Big Red Monster agli esordi. I due lottarono anche al PPV Vengeance 2006, match vinto dal Kane impostore (Gallows).

FONTEWrestling Inc & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!