Tra qualche minuto, inizierà il Main Show di WWE Extreme Rules, PPV esclusivo di Raw. In questo evento vedremo uno Steel Cage Match valido per i “Raw Tag Team Championship”, attualmente detenuti dagli Hardy Boyz (Matt e Jeff), i quali affronteranno Sheamus e Cesaro.

Pubblicità

Ecco cosa ha detto Matt Hardy:

“Stasera andremo in guerra ad #ExtremeRules.”

 

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Eddie Guerrero

    È ci credo è stato un match fantastico.

  • wakko

    Match molto bello anche se qualcosa in + si sarebbe potuto e dovuto vedere;e ora ?
    Split Hardy’s ?NO;bella a GBofF

  • Daniel

    A me ha fatto pietà come ogni episodio di raw.
    Matt che poteva buttarsi fuori quando voleva, Jeff che ritorna dentro per nulla, tanto valeva finire il match pulito a Cesarò e Sheamus invece di un confusionario verdetto. È stato proprio esagerato.
    Finali brutti pure per Divas e IC title, match a 5 mi andava bene vincesse uno qualsiasi perché tanto nessuno dei 5 wrestlers è all’altezza di Lesnar a livello credibilità.