Nelle ultime ore, in rete hanno iniziato a girare dei rumors sulle condizioni di salute di The Undertaker, definitie come pessime da certe persone. Via Instagram, Michelle McCool, la moglie di Taker, ha smentito i rumors così:

Pubblicità

"Sfortunatamente, ci sono sempre dei rumors suo mio marito. A quanto pare ora è super-malato e non sta bene! Mentre apprezziamo sempre i vostri pensieri e le vostre preghiere, STIAMO TUTTI BENE! Adesso andiamo cena della #CC4C" Mentre domenica, saremo alla Hill Country Arena(Austin TX) per la micromaratona della #CC4C. Partecipate pure voi, registratevi prima online e poi corrette insieme per i nostri campioni #teamcaroline #teamdrew #HUBBYWIFEcrossfitworkoutinmorning #AsGoodAsGold"

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.