Durante lo show di oggi della WWE a Liverpool, in Inghilterra, il match tra Emma e Sasha Banks è stato interrotto dall’arbitro con il nefasto segno della “x”.

Pubblicità

Sembra che durante lo scontro con Sasha, Emma sia atterrata malamente sulla spalla, non riuscendo a portare a termine il match.

In attesa degli accertamenti di rito, speriamo non sia niente di grave per Emma, che già lo scorso anno ha dovuto assentarsi a lungo dal ring a causa di un infortunio alla schiena, salvo poi dover attendere altre 17 settimane per il debutto di Emmalina, mai avvenuto.

 

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.
  • Contro Nessuno

    Ha subito quella feccia di mossa di Sasha?! Lo sapevo che andava ad infortunare qualcuna…

    • Ovviamente se ti prendi una ginocchiata sull’addome ti rompi la spalla, è caduta male lei, non è colpa di Sasha

      • Contro Nessuno

        Con quella mossa…non è tanto facile cadere bene..

      • Contro Nessuno

        E poi sto dando la colpa alla mossa non a Sasha.

        • Ma non è colpa della mossa

          • Contro Nessuno

            Ma non è una mossa tanto sicura…

          • Ma come no ? la spinta delle gambe ti fa andare giù di schiena. considerando che il sedere pesa è quello che tocca prima terra

          • Contro Nessuno

            Ma ci sono le corde di mezzo che possono intralciare…

  • Eddie Guerrero

    che sfortuna per Emma non ci voleva, speriamo nulla di grave e che rientri presto e che magari non si deve assentare.

  • Cole

    Il mio cuore va in frantumi.

  • wakko

    E che roba

  • King Cuzzy

    Tanta sfortuna, adesso non vorrei che con la scusa dell’injury prone se ne liberino.
    Hype per chi da la colpa a Sasha Banks

  • Alessandro Varagone

    Non pensavo che la double knee fosse una mossa pericolosa.

    • Cole

      Sembra che sia caduta male Emma, mi dispiace per lei.

      • Alessandro Varagone

        Dispiace anche a me un sacco, la trovo meritevole di un giro titolato.

        • Xavier’s Wood

          Si sono infortunati con dei semplici pugni, figurati con altre mosse

  • Martellone™

    Sfortunatissima!

  • Nicola #BvP

    Che sfiga cristo

  • JohnMorrison96

    E io che credevo che la Daniel Bryan femminile fosse la Banks

  • Robin Zabriskie

    ma licenziatela vi prego

    • Stex14

      se vabbè se licenziano tutti quelli che subiscono infortuni non rimane nessuno in federazione..

      • Robin Zabriskie

        da quando la wwe ha deciso di puntare su di lei è sempre stata infrtunata o in attesa di essere pronta per un personaggio…..dimmi te che contributo ha dato emma negli ultimi 2 anni

        • Stex14

          “Da quando la WWE ha deciso di puntare su di lei” e quando la WWE ha puntato su di lei? MAI! Ma non per questo dovrebbe esser licenziata, se lei devono licenziare perchè non ha dato contributo allora sarebbero da licenziare in tronco almeno altre 6-7, non diciamo eresie per cortesia.

          • Robin Zabriskie

            mmm da quel che ricordo prima dell’infortunio dell’anno scorso le cose andavano bene per lei, stava iniziando una rivalità con becky, e becky aveva appena partecipato a wm ed era super in vista, ed emma l’aveva addirittura battuta a raw prima di infortunarsi, si vedeva che la stavano preparando per qualcosa di buono….poi si è infortunata…..doveva ritornare con un personaggio che da quello che si legge doveva essere abbastanza rilevante e poi si sono resi conto che non lo faceva al meglio quindi le ridanno quello vecchio dove magari può esprimersi più a modo suo, e ora di nuovo infortuno…..io penso che la federazione ci stesse provando dopo il primo periodo che l’hanno usata male….ma ogni volta qualcosa andava male, e dimmi chi sono le altre che non hanno dato un contributo negli ultimi due anni come lei, ti ascolto

          • Stex14

            Oddio bene è un parolone, si c’era qualcosa con la Lynch ma non si capiva esattamente che diavoo volevano fare. Più che rendersi conto che non lo faceva al meglio, si erano resi conto della cavolata che stavano facendo visto che la veste che aveva pre infortunio era perfetta per lei dopo l’ottimo lavoro svolto a NXT. Di quelli di oggi? pff Alicia Fox, Dana Brooke, Nia Jax, Carmella, Tamina, la stessa Natalya, Naomi fino a quel “clamoroso” push, l’infortunata Summer Rae, Eva Marie, se vuoi mandare a casa Emma che non ha dato contributo allora a ruota devi levare anche tutte queste per coerenza

          • Robin Zabriskie

            vabbè approvo tamina, oramai è alla frutta, ma le altre si sono fatte il mazzo tutto l’anno per ricostruire la divisione mentre emma era infortunata

          • Stex14

            Robin tu hai parlato di ragazze che non hanno dato un contributo negli ultimi 2 anni e io ti ho elencato quelle che, guardando i fatti, non hanno dato contributo. Non è che ho scritto nomi tanto per

          • Robin Zabriskie

            natalya ha fatto una buona faida con becky e una ancora migliore con nikki, eva summer e tamina poco in vista e ci sta non contesto nulla, le manderei a casa oggi, alicia dana e carmella sono state una costante nei match settimanali o negli house shows, senza infortuni o altro, servono anche loro come jobber quindi le terrei, nia jax ha combattuto a wrestlemania e si naomi ora è campionessa…..non mi pare poco, mandiamo a casa anche paige secondo questo ragionamento che fai o lei è al di sopra di critiche?

          • Stex14

            Ti rispondo partendo dalla domanda che hai fatto alla fine: l’odiata Paige prima di perdere la testa con il pirla messicano, a casa mia era il fulcro principale della divisione femminile, è da lei che è partito la tanto decantata Revolution quindi se parli di contributo lei ha dato da sola di più di tutte quelle messe assieme che ti ho elencato. Se mi fai il discorso delle jobber per salvare certe atlete allora può rientrarci benissimo anche Emma in questo gruppo invece tu sei partito subito per il licenziamento difendendoti con la questione “contributo”.

          • Robin Zabriskie

            se passa il tempo infortunata capisci che non ha senso tenerla dico solo questo, magari è una di quegli atleti che non si protegge molto bene, ne abbiamo avuti tanti della storia….e ti prego la vera rivoluzione non è iniziata da paige, quando paige è arrivata nel main roster è stata sempre la solita minestra con la divisione femminile….

          • Stex14

            Seguendo il tuo discorso allora anche Seth Rollins e Finn Balor dovrebbero esser licenziati visto che sono attratti da infortuni. Non esiste un licenziamento del genere perchè il fisico è sfortunato dai. La vera rivoluzione è partita da NXT Arrival dove la federazione ha deciso di puntare davvero sulle donne e quel match ha dato il via libera a quello che vediamo oggi a NXT; nel main roster con Paige già al top della divisione hanno sfruttato lei in storyline per dar vita alla “Revolution”, non sto dicendo cavolate, i fatti sono questi.

          • Robin Zabriskie

            secondo questo ragionamento non ci sarebbe paige senza aj allora, la vera rivoluzione è iniziata con l’arrivo nel main roster di charlotte becky e sasha, questo è un fatto, poi che si era sviluppato interesse fin da prima è certo, ma fino a quella puntata di raw dove debuttarono loro 3 non si parlava di rivoluzione

          • Stex14

            Ma guarda che la storyline che hanno continuato tra Paige-Bellas era quella della Revolution di cosa stiamo parlando Robin su. Che poi a dire il vero la “rivoluzione” vera è quella avuta da NXT Arrival nello show giallo dove la federazione ha deciso di puntare sulle donne grazie al bel spettacolo messo su da Paige-Emma. Al limite AJ deve ringraziare Paige visto che grazie a lei ha avuto un ultima faida di rilievo prima del ritiro.

          • Robin Zabriskie

            aj deve ringraziare paige è il colmo, a paige è stato dato il mondo e prima del suo infortunio il tutto si era ridotto a prestazioni insapori dove tutti sottolineavano come si limitasse a sparare ginocchiate e basta…..si è bruciata nel main roster, so che adori la tua trinità come le chiamavi te ma nel main roster si sono dissolte parecchio in fretta, non nego che il loro impegno a nxt sia stato di primaria importanza, ma non parliamo di rivoluzione nel main roster con paige guarda….

          • Stex14

            bè considerando che ha un certo punto AJ Lee aveva battuto tutte e aver nuove avversarie è stata una benedizione anche per “allungare” la carriera di AJ in WWE, non penso di dire eresie riporto i fatti. Poi che ora c’è la moda di odiare Paige per questioni extra ring ok, io mi baso sui fatti. La “Revolution” è iniziata grazie a lei considerando che Emma è stata usata in modo stupido e l’arrivo delle 3 ragazze ex NXT è stata la svolta. Poi oh se si vuole dire altro ok, ma i fatti sono altri.

          • Robin Zabriskie

            guarda che il movimento sia nato grazie a emma e paige ha senso, ricordi il loro match di 30 secondi contro le bellas nel main roster che ha dato origine al movimento su twitter? è questo quello che voglio dire, una volta arrivate le horsewomen abbiamo avuto tempi più lunghi, i nuovi titoli, più stipulazioni speciali, niente più santa’s helper battle royal a natale, non si chiamano divas, main event di ppv…..e tutti wwe compresa riconoscono questi avvenimenti collegati a loro….se proprio si parla di chi ha smosso le cose nel main roster non è stata paige, ma aj con la pipebomb su total divas col pubblico che l’ha adorata, lì per la prima volta la gente si è svegliata dopo il lungo sonno a cui erano abituati nei siparietti femminili e ha applaudito aj, lei sarebbe da ringraziare molto più di paige, poi vabbè le sue questioni private con del rio non mi stupiscono tanto da una coppia messicana/inglese tranquillo….

          • Stex14

            Ma chi ha parlato del “movimento su twitter”? io ho parlato di NXT ARRIVAL che ha fatto “conoscere” alla WWE la divisione femminile di NXT e da quel momento soprattutto nello show giallo hanno puntato tantissimo sulle ragazze arrivando alle cosidette horsewoman. A dire il vero i tempi più lunghi ci sono stati anche prima dell’arrivo delle 3 per via di quel famoso hastag su twitter. Che poi grazie anche alle horsewoman ci siano stati momenti storici per quanto riguarda i match nessuno dice nulla ma la vera revolution è iniziata prima e c’era di mezzo Paige che ha aperto le porte per le altre. La pipebomb di AJ Lee non ha aperto nulla, è stata una pipebomb importante dove comunque si è costruita soltanto una storyline per un reality show e per dare una specie di senso al suo regno che post Kaitlyn non aveva nessun sbocco

          • Robin Zabriskie

            vabbè tu continui a dare un’importanza a paige che io non vedo, non ha spianato le porte per nessuna, ripeto, le è stato dato il mondo e l’ha buttato via per quel che mi riguarda….

          • Stex14

            Io non sto dando importanza a Paige, io continuo a scrivere quello che è successo, se ti piace negare i fatti pazienza, non è che mi interessi molti eh. Io ti ho riportato quello che è successo in questi anni prenditela con la WWE mica con me

          • Robin Zabriskie

            i fatti sono che la rivoluzione nel main roster è iniziata con le horsewomen, lo dicono e lo sanno tutti, questo è il fatto, paige una volta nel main roster insieme a summer e emma non hanno cambiato nulla, anzi sono state delle delusioni andando avanti con gli anni, ecco il fatto

          • Stex14

            La vera rivoluzione è iniziata a NXT, quella del main roster è un seguito di quello fatto veder nello show giallo. Grazie al cavolo sono state gestite con il sedere fin da subito, come si può parlare di delusioni?

          • Robin Zabriskie

            è qui che ti voglio portare stex, hai detto bene : sono state gestite con il sedere fin da subito….quello che voglio dire è questo, con le horsewomen è cambiata la gestione dalle cose più piccole fino a cose impensabili qualche anno fa

          • Stex14

            Ma con le horsewomen ha voluto “osare” ma senza NXT Arrival con Paige e Emma che hanno aperto gli occhi della dirigenza quello che vediamo oggi non ci sarebbe stato. Secondo te se le 2 ragazze fallivano (assurdo pensarlo visto il talento) secondo te la dirigenza nelle settimane post evento avrebbe puntato forte sulle ragazze? io ho qualche dubbio. Prima che passi il messaggio sbagliato, io non ho nulla con le horsewomen (anzi le rimpiango visto che ora mi tocca veder la Bliss campionessa…) sto dicendo da giorni e giorni che la rivoluzione è partita PRIMA di loro e non lo dico tanto per, mi baso sui fatti.

  • Knees2faces

    Che sfiga speriamo niente di serio

  • Tony Dillinger Terry

    Mi dispiace molto, il suo personaggio e il suo lavoro lo fa bene.
    P:S: Non immagino lo stato epidemico di rivolta nella fanbase se si infortunasse Alexa

  • Stex14

    Ma non è possibile, santo dio! Che sfiga sta ragazza…