Se la foto di un Big Show più in forma che mai non è stata sufficiente a distruggere la vostra autostima, sarò nuovamente io a dare, stavolta, il colpo di grazia; infatti, un altro lottatore che non sembra aver affatto risentito della superserie di cene, pranzi e spuntini vari delle feste appena concluse è “Broken” Matt Hardy. Questi, infatti, come mostrato a TNA One Night Only: Live 2, sembra aver raggiunto uno stato di forma ottimale, qualcosa che gli mancava dai tempi della WWE. La cosa chiude il cerchio del fenomenale 2016 (DELIGHTFUL) di Matt, il quale si è saputo reinventare in una maniera che non ha precedente alcuno, e lascia ben sperare anche per un 2017 positivo per lui, per Brother Nero/Jeff Hardy (che, a quanto pare, cambierà personalità ogni volta che gli pare), Queen Rebecca, King Maxel, Senor Benjamin, Vanguard 1, lo scriba e tutta la pattuglia della Famiglia Hardy. Insomma, è sufficiente guardare questa foto per affermare che, citando il mio collega (e amico) Mauro: “‘Fatt’ Hardy has been DELETED.”

Pubblicità

no-more-fatt-hardy

FONTEZonaWrestling.net
ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.
  • Gai Dillinger Maito

    YEEEEEEEEHEHEHEHEHEHEHSSSSS….

  • Fringe

    Rimane comunque un playmobil 🙂

    • Contro Nessuno

      sempre meno di Jericho forse…

  • The Samoan Submission Machine

    YEEEHEEES BOTHER NERO…IS WONODERFUL!

  • Ha perso peso rincorrendo i Bucks of Youth e tutti gli altri spot monkeys all’interno della loro gabbia

  • TheMoneymaker

    WONDERFUL

  • Eddie Guerrero

    che dire di Matt Hardy fantastico da morire.

  • wakko

    Bo;qualche mese fa ho avuto un dialogo “astruso” con un utente secondo il quale gli Hardy e sopratutto Matt erano cotti e rifritti………………………………..
    Giudicate voi