Molti fan si sono chiesti per un bel po’ di tempo quando (o se mai) Paige sarebbe ritornata in WWE, e dopo tanti aggiornamenti rilasciati nel corso della sua assenza che richiamavano ad un suo ritorno (ma che suonavano più come falsi allarmi), oggi sembra essere davvero arrivato il momento.

Pubblicità

Infatti, la testimonianza arriva direttamente da una foto che Paige stessa ha pubblicato su Twitter, foto che mostra l’ingresso del Performance Center della WWE:

“Bella giornata oggi.”

Molto probabilmente passerà un po’ di tempo nel WWE PC per “togliere un po’ di ruggine” nel ring e ad allenarsi e prepararsi al ritorno a tempo pieno per uno degli show della compagnia.

FONTEWrestling News Source & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Contro Nessuno

    Chi diceva che non sarebbe mai tornata, non c’ha mai capito niente.
    Daje Paige! Porta un po’ di qualcosa a questa categoria che è molto anonima!

    • Irish Tommy

      Con il suo innato carisma cambierà le cose.

      • Contro Nessuno

        Ha un personaggio ben marcato. E ben differente dalle altre che sono tutte uguali.

        • Irish Tommy

          Le altre pure hanno un personaggio. Pure Naomi ha un personaggio.
          Secondo me torna solo perchè tra pochi mesi esce il film, otterrà il titolo se non fa cavolate e poi ciao ciao.

          • Contro Nessuno

            Ciao ciao cosa?

          • Irish Tommy

            Nel senso che poi lascerà la WWE, ipotizzo.

          • Contro Nessuno

            E perché? Non penso….

          • Irish Tommy

            Perchè il film biografico è l’unica cosa che ha fatto sopravvivere il suo contratto. Se non ci fosse stato, l’avrebbero rilasciata da parecchio.

            Che la si veda come vittima o meno, il video con la cintura di Nxt è abbastanza deleterio per la WWE visto che continua a circolare e resterà per sempre in rete. Aggiungici il video dove dice letteralmente ”ora mi metterò questo plug nel coolo” e capisci che un’azienda qualsiasi che non sia Brazzers non può vedersi accostare a questo tipo di cose.
            Poi tra lei e la sua famiglia che si lamenta di come le hanno curato l’infortunio e Del Rio che spala letame appena può su HHH e di riflesso tutto ciò può ricadere su di lei.

            Sui video poi una è libera di fare ciò che vuole nel privato, ma al tempo stesso la WWE può rescindere il contratto quando le pare.
            Fossi io a decidere sarebbe in GFW già da un annetto buono.

          • Contro Nessuno

            Non credo sia solo grazie al film biografico che è rimasta in federazione. La wwe ha sempre creduto in lei.
            Quindi boh….magari le cose si sistemano….

          • Irish Tommy

            Prima sicuro.
            Ora non ne sarei certo. E’ troppo testa di catso.
            Poi conta che ne hanno messe sotto contratto 14. Senza contare l’esplosione della Bliss, a promozione della Jax, il ritorno di Emma e di Mickie James. A voja, non è necessaria come lo poteva esser qualche anno fa.

          • Domenico Camponeschi

            ma non penso rimarrà per un bel po in wwe anche perchè il suo contratto scade nel 2019 e comunque ce la vedrei asdl non per forza a raw

          • Irish Tommy

            Infatti.. esce il film, va per il titolo magari e poi for di bal

          • Domenico Camponeschi

            No per me anche di più rinnoverà sicuramente

          • Irish Tommy

            ”non penso rimarrà per un bel po in wwe”

            ”per me rinnoverà sicuramente”

            Mi confondi così.

          • Domenico Camponeschi

            ho dimenticato di mettere una virgola! volevo dire che gli rinnoveranno il contratto quindi rimarrà per molto tempo in wwe

          • Irish Tommy

            Vedremo..

          • Contro Nessuno

            Una con il suo look però non c’è.
            E la Bliss sul ring non è tanto brava.

          • Irish Tommy

            Pigli una Taynara qualsiasi le metti due kg di mascara e delle calze a rete smagliate e hai fatto.

          • Irish Tommy

            Brava o no, c’è e occupa uno ‘slot’

          • Jonnydanny86

            di sicuro il film ha contribuito a tenerla , pero a parte che la wwe per dare una bella immagine di se di questi tempi difficilmente licenzia ma piuttosto aspetta la fine del contratto e poi non te lo rinovva, ma adesso pare che sia triple h a decidere licenziamenti e assunzioni( poi vince ovviamente puo dire la sua) e tempo fa in un intervista tra le atlete migliori ha fatto anche il nome di paige propio nel periodo in cui el coglion parlava male di lui , quindi se alberto el coglion uomo di 40 anni si è dimostrato talmente immaturo da dover parlare male della federazione che lo ha fatto conoscere in tutto il mondo e lo ha riempito di soldi e di uno che secondo lui si è sistemato con il matrimonio( mentre alberto ha tradito la madre dei suoi figli con una ragazza piu giovane) triple h si è dimostrato un vero signore rendendosi conto che non puo far ricadere su paige le colpe di alberto, paige DEVE farsi perdonare sicuramente forse per un po fara da jobber ma sono sicuro che in mezzo a persone che ci tengono veramente a lei forse riuscira a mettere la testa a posto, poi ovviamente anche lei dovra darsi da fare migliorando al microfono e sul ring e dire ad alberto di tenere a freno la lingua

  • BoBx30

    Sarebbe stato un vero peccato vederla rovinarsi la carriera così giovane per un uomo come Del Rio poi…

  • Gawd

    Speriamo porti il suo personaggio in WWE! Non vedo l’ora di vederla mentre si fa riprendere a sbattersi qualcuno arrandom.

    jk

    • LORD_SUNSHINE

      da “this is my house” a “This is my bed”

  • l00C@

    bene ma non benissimo, spero ri-debutta a sd

  • Molto sorpreso.

  • Eddie Guerrero

    speriamo bene che ritorni con un buon lottato e ottima gestione perché è un peccato perché Paige le qualità c’è l’ha e può fare bene però deve mettere la testa a posto e rigando dritto e non vedere più Del Rio che la può solo danneggiare.

  • Stex14

    Finalmente! E’ passato quasi 1 anno dall’operazione, forse hanno preferito tenerla così tanto fuori per non aver ricadute visto la zona delicata.

    Da capire ora se tornerà a RAW oppure a SmackDown

  • Kish

    sarebbe bello se emma vincesse il titolo, continuasse a menarla sull’aver iniziato la revolution e torna paige per rammentarle che hanno iniziato entrambe e che lei l’ha battuta. e via con la faida.

    il problema è che emma riceverebbe il titolo dopo un trattamento demm*rda, ma poi pensi a ginger…