Nella giornata di oggi, alcuni siti internet di videogiochi americani hanno pubblicato i primi dettagli sulla modalità "My Career" di WWE2K15, nuovo videogame della federazione di Stamford.

Pubblicità

-La Carriera inizierà dopo il giocatore avrà creato il proprio wrestler personale. Il wrestler passerà al performance Center e si allenerà con le altre superstars sotto la guida di Bill DeMott, trainer di NXT. Dopo aver superato i vari allenamenti, il giocatore sarà promosso ad NXT

-Ad NXT, William Regal, il GM dello show, deciderà i match del lottare, precedentemente creato, che potrà affrontare gente del calibro di Sami Zayn, Bo Dallas, Corey Graves e Adrian Neville. L'obiettivo è impressionare Triple H così da poter essere promosso nel main roster.

-Arrivato nel main roster, il wrestler potrà intraprendere delle rivalità, lottare per i titoli minori, formare delle alleanze, trovarsi un manager ed addirittura lottare nel main event di WrestleMania per il WWE World Heavyeight Title. Inoltre sarà possibile anche scegliere se essere un heel o un face e questo influenzerà molto lo sviluppo della propria carriera.

-La carriera è stata descritta come molto lunga e soprattutto realistica ed anche molto coinvolgente. Ecco alcuni nuovi screenshot della modalità, disponibile solo su console Next Gen:

Fonte:OperationsSport.com &IGN & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.