Durante l’ultimo live event WWE a Melbourne, Australia, Roman Reigns ha riportato una piccola ferita all’altezza dell’occhio nel corso del suo match, in coppia con Finn Balor, contro Chris Jericho e Seth Rollins . Dopo lo show, lo staff sanitario WWE ha chiuso la ferita con alcuni punti di sutura:

#RomanReigns received two stitches following his match in #WWEMelbourne.

A post shared by WWE (@wwe) on

Pubblicità

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Contro Nessuno

    Sisi….è proprio heel…

  • Eddie Guerrero

    beh nulla di grave, Reigns può tranquillamente andare per il titolo facendo le cose che faceva prima.

  • TagliateIlPassato

    Mi chiedo se in tal caso sia accidentale o work già programmato (improbabile però sapere dove rompere una parte del corpo)

    • m4p0

      Ma secondo te lo decidono prima dove aprirsi la faccia?

      • TagliateIlPassato

        Per niente ma come nei PPV potrebbero comunque decidere di darsele a sangue tipo Lesnar-Taker a HIAC

        • m4p0

          Darsele a sangue nel 90% dei casi significa(va) bladejob, non si decide prima di “darsele a sangue” a meno che appunto non sia previsto il blading (cosa ormai rarissima) e se anche fosse previsto non si fa intorno agli occhi.

          • TagliateIlPassato

            Infatti intendevo ciò che dicevi
            Poteva essere programmato ma non intorno agli occhi

  • Stex14

    Cristo santo anche lui stesso infortunio capitato a Slater! Porca miseria, cosa ha rischiato, fortunatamente non è successo nulla.