La 5 Star Wrestling, nota federazione britannica, terrà il più grande torneo della storia del wrestling, un torneo con ben 128 partecipanti che inizierà il 10 Giugno a Liverpool.

Pubblicità

Tra i vari lottatori, troviamo nomi importanti come El Ligero, Carlito, John Morrison, Moose, e ora, come hanno annunciato qualche ora fa, anche Rob Van Dam.

Ecco l’annuncio:

“Siamo lieti di annunciare che @TherealRVD [Rob Van Dam] parteciperà al nostro torneo di 128 uomini, a partire dal 10 Giugno a Liverpool.”

FONTEWrestling News Source & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • E anche CM P… ah no aspetta

  • giovy2jpitz

    Vincerà con una 5 Star Frog Splash.

    • RedRibbon

      Mi hai rubato la battuta 😂

  • Eddie Guerrero

    ottimo l’inserimento di Rob Van Dam, però capisco che deve mantenere alla parola data Cm-Punk ma davanti a un mucchio di soldi come fa a dire di no, noi subito avremmo detto di si e poi è un grande torneo con ben 128 partecipanti che sono anche di livello e cosi testiamo e vediamo la tua abilità nel ring come è.

  • Cole

    Co un immagine più vecchia magari