L'aereo in cui viaggiava Sheamus per andare in Califonia ha dovuto effettuare un atterraggio d'emergenza in Colorado, a causa di un problema medico di un passeggero. Il Guerriero Celtico, che è stato riconosciuto ed inquadrato da molti media, ha twittato questa foto:

Pubblicità

<blockquote class="twitter-tweet" lang="it"><p lang="en" dir="ltr">Emergency landing in Colorado on a <a href="https://twitter.com/united">@united</a> flight. Not many brave lads when the masks drop from overhead. <a href="http://t.co/Z4Um2uYhuD">pic.twitter.com/Z4Um2uYhuD</a></p>&mdash; Sheamus (@WWESheamus) <a href="https://twitter.com/WWESheamus/status/623889339022462976">22 Luglio 2015</a></blockquote>
<script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>
"Atterraggio d'emergenza in Colorado con l'United Flight. Non siamo più ragazzi coraggiosi quando le maschere cadono dall'alto"
Fonte: ZonaWrestling.net & eWrestlingNews.com
Sellak Thany
Nato a Palermo, appassionato di Wrestling sin da quando fu mandato su Italia 1. Scrive per ZonaWrestling da più di un anno. Il suo "hobby" è giocare ai videogiochi sulla PS4 e ha un canale youtube dove carica """""spesso""""" i video.