Nella giornata di ieri, Stephanie McMahon ha pubblicato una foto su Twitter che la ritrae con il marito Paul “Triple H” Levesque (vicepresidente esecutivo della WWE) sul red carpet del Mae Young Classic, torneo esclusivamente femminile che si è concluso il 12 Settembre.

Pubblicità

Con questa foto, Stephanie ha voluto esprimere il suo orgoglio nei confronti del marito e tutti quelli che hanno collaborato al torneo. Ecco la foto:

“Sono così incredibilmente orgogliosa di @TripleH e tutti quelli coinvolti nel #MaeYoungClassic, creando opportunità per le future generazioni. #WomensEvolution”

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Alexssio

    Adesso scusatemi ma,mi aspetto qualcosa anche per i tag team

    • Cole

      Faranno anche quest’anno il Dusty Rhodes Classic(a meno che non ti stessi riferendo ai tag team composti da donne)

    • Per i panzoni ? Nessuno pensa ai panzoni ?

      • Alexssio

        WWE presenta: Magna, bevi e rotta come un gran fio de n’ eccetera

        Sarebbe un torneo unico del suo genere

  • Eddie Guerrero

    beh si è stato un ottimo risultato, speriamo che qualcuna di queste andrà in WWE a cominciare da NXT che credo sarà cosi.