Come vi abbiamo riportato ieri, la WWE ha licenziato Darren Young, Summer Rae e, incredibilmente, anche Emma. Quest’ultima ha commentato il licenziamento con un cuore spezzato su Twitter, mentre Young ancora non ha rilasciato alcun commento.

Pubblicità

Summer Rae, invece, ha pubblicato una foto su Instagram scrivendo “Non ho intenzione di arrendermi con Summer per il momento”.

Not giving up on Summer just yet…☀️🌻

A post shared by 🔹Summer Rae🔹 (@daniellemoinet) on

FONTEWrestling Inc. & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Contro Nessuno

    Quindi continuerà a lottare?

    • Robin Zabriskie

      forse, anche se non la vedrei benissimo come indy wrestler, mi dava l’idea di una più attratta dal lato televisivo che sportivo

      • Contro Nessuno

        Ovvio

  • Eddie Guerrero

    Mamma mia la foto della news è di una bellezza sopraffina come anche il suo post che è di una cosa sensazionale che è una foto da urlo che ci fa impazzire cosi. https://uploads.disquscdn.com/images/0a4e925bdd15621978667d3eb326af8663140f7707db76db8e01393c6008edf5.gif.

  • Stex14

    Continuo a pensare che il suo rilascio è stato fatto per un problema fisico importante che solo la federazione e la stessa ragazza sapeva ma non hanno voluto dire nulla, non a caso la WWE non ha MAI dato nessuna notizia su di lei