Come riportato ieri quì, Tamina Snuka si è sottoposta ad un’operazione chirurgica per riparare una lesione alla cuffia dei rotatori della spalla, che la terrà fuori da 6 a 8 mesi.

Pubblicità

Ora, mediante una foto pubblicata su Twitter, Tamina ha detto di sentirsi bene e di non vedere l’ora di tornare di nuovo in azione:

“Una settimana dopo l’intervento e mi sento alla grande. Grazie a @KaplanSportsUM @mikeletter e il suo grande team per avermi rimessa in sesto…DI NUOVO. Un immenso grazie alla @wwe e mi scuso con tutti i miei fan e li ringrazio per il supporto. Non vedo l’ora di tornare! #SoonerThenYouThink #UnfinishedBusiness”

FONTETwitter (Tamina Snuka) & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!