The Miz e Maryse, il primo assente da qualche settimana dagli show della WWE a causa delle riprese del film “The Marine 6”, hanno acquistato una nuova casa, vicino alla loro “vecchia” abitazione, che tempo fa hanno messo in vendita.

Pubblicità

Questa nuova casa, situata sempre a Los Angeles (California), è di uno stile antichissimo, piena di intralci e strutture che richiamano un castello medievale, opportunamente chiamato dalla coppia “Castle MarMiz”.

Ecco alcune foto:

🎉🎉🎉 #CastleMarMiz

A post shared by Maryse Mizanin (@marysemizanin) on

“Ho ricevuto la chiave del suo cuore e della nostra nuova casa. #CastleMarMiz @MaryseMizanin”

The Miz ritornerà a Raw la settimana prossima. La coppia, ricordiamo, sta aspettando la nascita della loro prima figlia!

Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!