Circa una settimana fa, Tim Wiese, ex portiere della nazionale tedesca, si è allenato al Performance Center insieme a Cesaro.

Pubblicità

Intervistato da SKY Sports, lo Swiss Superman ha parlato di come sia stata sua l’idea di allenarsi insieme a Wiese, poichè si sentiva in dovere di aiutarlo e di dargli alcuni consigli su come diventare un buon wrestler, visto che il passaggio dal calcio al pro-wrestling non è per nulla semplice.

Di seguito, vi riportiamo un tweet di Cesaro al riguardo:

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • giovy2jpitz

    Ho paura che sia perché Cesaro è uno dei pochi che potrebbe recuperare una situazione disperata. Spero di no comunque.

    • LANSE ARCIAAAAA !!!

      Io non è che abbia capito chiaramente il rapporto che la WWE ha con Wiese, in base a quello che so lo stanno come “testando”.

      • giovy2jpitz

        Non credo il problema sia la lingua immagino wiese parli perfettamente inglese! Si, una specie di test!

      • Red Monster

        Se non sbaglio tempo fa è stato detto che in agenda ha soltanto alcuni match durante il tour in germania, non una carriera stabile in WWE. Poi mai dire mai eh 🙂

  • Eddie Guerrero

    beh ci sta, se vuole vedere la WWE come va Weise nel mondo del wrestling per testarlo, e Cesaro è in gamba sa lottare benissimo e sa anche la lingua tedesca oltre alle altre che non è poco.