Logan Larrabee, un piccolo fan della WWE di soli tre anni, che in passato aveva conosciuto anche John Cena, è venuto a mancare due giorni fa, a causa di un neuroblastoma (una rara forma di tumore maligno, ndr).

Pubblicità

Prima della sua scomparsa, ha ricevuto la visita di Titus O'Neil a casa sua. Ecco una foto che immortala la scena:

L'atleta di colore ha anche fatto notare sul suo account Instagram di come John Cena abbia chiamato al telefono il padre del piccolo Logan, per porgli le sue condoglianze.

Titus ha scritto:

"@WWEUNIVERSE lo puoi amare o odiare ma io lo ho sempre rispettato, ed il mio rispetto per @JohnCena si è intensificato poichè ha telefonato Jim Larrabee, il padre di questo piccolo eroe di tre anni, Logan Larrabee, che ho incontrato ieri, alcune ore prima del suo decesso a causa del terrebile male da cui era affetto. @JohnCena ha telefonato dall'Europa per porre le sue più sentite condoglianze alla famiglia. Questo ovviamente non mi fermerà dallo spaccare i culi quando metterò piede in un ring WWE, ma quello che è stato fatto mi rende ancora più fiero delle Superstars, del Support Staff e delle Divas con cui devo lavorare ogni settimana e che fanno tanti sacrifici per intrattenere, motivare ed ispirare le persone di tutte le sfere sociali. #Respect #riploganlarrabee"

Fonte: ZonaWrestling.net e LOP.net