Il Vicepresidente Esecutivo della WWE, Paul “Triple H” Levesque, ha deciso di ricordare con un breve messaggio e una foto su Twitter la leggenda “Big Van Vader” (conosciuto semplicemente come Vader), scomparso lunedì 18 Giugno all’età di 63 anni, a causa di numerosi e gravi problemi di salute che aveva da tempo.

Pubblicità

“Leon White ha intrattenuto (e intimidito) il pubblico di tutto il mondo con le sue dimensioni, la sua forza e la sua agilità. Sono addolorato nel sentire parlare della sua scomparsa e i nostri pensieri vanno alla sua famiglia in questo momento. #RIPVader”

Giusto due mesi fa, Vader si era sottoposto ad un’operazione chirurgica a cuore aperto, che si era conclusa con successo nonostante varie difficoltà riscontrate appunto durante l’intervento. Aveva iniziato una riabilitazione, che sarebbe durata molto tempo. Nonostante gli sforzi e il continuo lottare con la sua salute, Vader non ce l’ha fatta.

 

 

FONTETwitter (Triple H) & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!