Tra qualche minuto, inizierà NXT TakeOver: WarGames, evento speciale di NXT che includerà anche un WarGames match tra The Authors of Pain (Akam e Rezar) e Roderick Strong (con Paul Ellering) vs. SAnitY (Alexander Wolfe, Eric Young e Killian Dain) vs. The Undisputed Era (Adam Cole, Bobby Fish e Kyle O’Reilly), in diretta dal Toyota Center di Houston (Texas).

Pubblicità

Nella foto quì sotto, riusciamo ad intravedere la nuova struttura del WarGames. Sono presenti i classici due ring affiancati, chiusi con la tipica “steel cage” (gabbia d’acciaio) senza tetto.

 

FONTETwitter & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!