Come riportato da noi in precedenza, Eva Marie ha iniziato ad esibirsi negli house show di NXT negli scorsi giorni. Il suo lavoro con Bailey è stato apprezzato da parte degli spettatori presenti. 

Pubblicità

La bella rossa ha inoltre ripreso ad allenarsi al Performance Center di Orlando, dopo un lungo periodo di allenamento esclusivo nella palestra di Brian Kendrick in California. Per chi non ne fosse a conoscenza, questo trattamento speciale nei suoi confronti aveva generato una controversia, nata sui teleschermi di Total Divas e poi diffusasi sul web. 

Eva, a dire il vero, ha già iniziato da alcune settimane il suo allenamento ad Orlando. Infatti le immagini di Total Divas risalgono a Marzo, periodo in cui i primi episodi dello show venivano registrati. Precisiamo comunque che il programma di allenamento presso Kendrick è avvenuto in maniera effettiva; dunque esulo dallo script del Drama del reality show. 

Di conseguenza il presunto heat delle altre Divas nei suoi confronti, reale o fittizio che sia, non sarebbe nato adesso ovviamente, ma già da qualche mese. 

Dopo il leggi tutto alcune foto:

"Incredibile sessione di allenamento mattutina al Performance Center. Sempre un piacere incontrare il mitico Norman"

 

"Buongiorno. Si inizia a lavorare."

Fonte: Zonawrestling.net