William Regal, GM di WWE NXT, ha assistito in prima fila all’evento unito WSW-BFW in Brasile, precisamente a San Paolo (São Paulo). Si trovava lì insieme al Senior Director of Talent Development della WWE, Canyon Ceman, con lo scopo di scovare nuovi talenti da portare nella grande compagnia di Stamford.

Pubblicità

A questo evento, hanno partecipato anche alcuni nomi importanti, come Juventud Guerrera, Chris Adonis (Chris Masters) e Carlito, oltre che tanti altri talenti locali.

 

FONTEWrestling Inc. & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Contro Nessuno

    A ridatece Carlito! Così può rendere importanti il fratello e il cugino.

    • The Eater Of Worlds

      mi manca carlito!!

    • Andrea R

      Anni che manca Carlito, che spreco non sia ancora tornato in WWE! 🙁

      • DeanAyane

        Quando c’era non vedevamo l’ora che se ne andasse… scherzi a parte, persino i commentatori di SKY (che stanno nel personaggio il 99% delle volte) sottolineavano quanto spesso sembrasse svogliato sul ring…

  • Andrea R

    Ma smettila di cercare talenti che non sapete manco valorizzare quelli che avete!