Ieri sera, a Lowell (Massachusetts), si è tenuto il primo Live Event di WWE 205 Live. Il match di punta dello show, è stato Bray Wyatt vs. “Woken” Matt Hardy, incontro aggiunto in seguito per velocizzare un po’ la vendita dei biglietti.

Pubblicità

Allo show, secondo la stima di alcuni fan, hanno partecipato 1000-1200 persone, che in relazione al tipo di show e al Live Event in questione, viene considerato un successo dalla WWE. L’idea di questo evento, comunque, è stata quella di portare al pubblico quell’atmosfera e quegli ottimi incontri che si erano visti durante il Cruiserweight Classic. A contribuire a questo successo, la location fantastica e il pubblico molto presente e vivace.

In poche parole, come alcuni hanno affermato su Twitter, è sembrato uno show differente dalle puntate di 205 Live che siamo abituati a vedere sul WWE Network.

Ecco alcune foto e video dell’evento:

 

FONTEWrestlingNews.co & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!