Ieri sera, a Lowell (Massachusetts), si è tenuto il primo Live Event di WWE 205 Live. Il match di punta dello show, è stato Bray Wyatt vs. “Woken” Matt Hardy, incontro aggiunto in seguito per velocizzare un po’ la vendita dei biglietti.

Pubblicità

Allo show, secondo la stima di alcuni fan, hanno partecipato 1000-1200 persone, che in relazione al tipo di show e al Live Event in questione, viene considerato un successo dalla WWE. L’idea di questo evento, comunque, è stata quella di portare al pubblico quell’atmosfera e quegli ottimi incontri che si erano visti durante il Cruiserweight Classic. A contribuire a questo successo, la location fantastica e il pubblico molto presente e vivace.

In poche parole, come alcuni hanno affermato su Twitter, è sembrato uno show differente dalle puntate di 205 Live che siamo abituati a vedere sul WWE Network.

Ecco alcune foto e video dell’evento:

 

FONTEWrestlingNews.co & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Contro Nessuno

    Che figata di arena

  • leo

    “A posto così, siamo competitivi”

  • Pagano AAA

    Ecco è questo ciò che serve ai cruiser, la possibilità di offrire gli ottimi incontri che si erano visti durante il Cruiserweight Classic e non invece di essere utilizzati come tappabuchi a RAW. Visto che gli hanno ghettizzati almeno lo facciano bene e lascino ai wrestler la possibilità di mettersi in luce, altrimenti sembra una divisione di jobber (meglio non parlare di questa settimana dove Goldust ha vinto in un 1vs3 a 205Live). Contento del successo del primo live event, adesso speriamo si rimbocchino le mani davvero.

  • Newsted Head

    Felice per la divisione visto che stiamo parlando di ottimi worker che non sono stati valorizzati da un booking troppo superficiale.Spero che quest’anno ci sia la rivalsa dei pesi leggeri(e con ricochet campione questo è possibile)

  • Eddie Guerrero

    Veramente complimenti e fatto bene che dovrebbero sempre fare cosi, e a Raw dovrebbero gestirli meglio facendoli mettere in luce le proprie qualità e abilità.

  • Pietro_ Brother Nero

    Son contento dai, le arene così poi mi piacciono un botto