Via Twitter, la WWE ha rivelato che, durante i preparativi per la puntata odierna di Raw, l’arena che ospita lo show è stata colpita da un fulmine e di conseguenza è saltata l’elettricità.

Pubblicità

Tuttavia, la federazione ha sottolineato la situazione è tornata nella norma e la puntata si terrà regolarmente. Di seguito, vi riportiamo il tweet ed un video pubblicato dalla WWE:

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • The Architect

    Il semicerchio messo così basso sarebbe figherrimo.

  • Contro Nessuno

    Avevo aperto la news per vedere le tette di Eva….poi mi sono ricordato che era raw.
    Sono riuscito a sentire un “eh…volevi” da qua.

  • matteo

    perché si stava preparando Becky??

    • Contro Nessuno

      Perché il draft è una caz….!!!!!

  • Mr. 619

    Se salta di nuovo la corrente, possono accusare di un sabotaggio di Smackdown 😀

  • Eddie Guerrero

    meno male nulla di grave, hanno ripristinato il salvavita ed è tutto a posto le luci si sono ripartite alla velocità della luce. Bryan al momento stava urlando Yes! Yes! Yes! Yes! Yes!, e allora chissà cosa ci riserverà Smackdown forse la stessa cosa per ripicca, lo scopriremo nella puntata di stanotte.