Una grandissima tavolata, con molti tra i nomi più famosi in WWE, è stata preparata in Jedda (Arabia Saudita) in occasione di Greatest Royal Rumble, che si terrà oggi a partire dalle ore 17 (con il Kickoff Pre-Show, orario italiano), trasmesso anche in diretta sul WWE Network.

Pubblicità

Ad un lato del tavolo troviamo Brock Lesnar, The Undertaker, Kurt Angle, The Great Khali, Mark Henry e Rusev. Nella parte frontale, a quanto pare la più “importante”, sono seduti Vince McMahon, Turki Al-Sheikh e Triple H. All’altro lato invece troviamo Roman Reigns, Braun Strowman, Shane McMahon ed altre persone che non si vedono nel video.

In una parte del primo video, possiamo vedere Turki Al-Sheikh, Chairman della Saudi Arabia’s General Sports Authority, che chiede a Vince McMahon cosa potrebbero organizzare l’anno prossimo, con il CEO della WWE che sembra rispondere con un “non preoccuparti, andrà tutto bene”.

Intanto Kurt Angle e Undertaker, come due ragazzini, scattano qualche selfie insieme:

Me and… the Undertaker, having dinner in Saudi Arabia. #oldschool #itstrue

A post shared by Kurt Angle (@therealkurtangle) on

 

FONTEWrestling Inc & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!