Interpellata da alcuni fan su Twitter, la ex campionessa Knockouts Gail Kim ha avuto modo di parlare dell’annuncio di Stephanie McMahon a riguardo del prossimo ppv dedicato alle donne del roster denominato “Evolution”.

Nello show in questione ci saranno diverse star del passato, ma non Gail che in un post ha dichiarato che apprezza lo sforzo fatto dalla WWE in questi anni per dare lustro alla categoria femminile e come sia molto felice che abbia deciso di puntare su un ppv per sole donne. Ma se dovesse tornare sul ring per un match, non avverrà nella compagnia di Stamford bensì ad Impact Wrestling.

VIATwitter.com & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.