Ci siamo quasi, tra qualche minuto NXT TakeOver: WarGames prenderà il via in diretta sul WWE Network dal Toyota Center di Houston (Texas), dove si terrà anche Survivor Series domani sera.

Pubblicità

Sono state pubblicate diverse foto dello stage (che rimarrà uguale anche per Survivor Series), dei due ring e della nuova gabbia per il WarGames match:

View for #nxtwargames tonight!! 😍😍😍 I’m going to have to draw wrestlers later, I can feel it. #nxt

A post shared by Kendall K. (@humanarystew) on

Let the games begin… #NXT #WarGames #NXTWarGames

A post shared by Charles Kanu (@chuck_kanu) on

The War Games cage!

A post shared by Steven Michael (@stl_saint) on

#WarGames @wwenxt #takeover

A post shared by Jason Billings (@jsinkillings) on

FONTEInstagram & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • bestsincedayone

    che poi scusate, ma sto fatto dei due ring me lo sono sempre chiesto, anche quando sentivo parlare di questo particolare match per quel che riguarda la WCW: ma durante gli altri incontri coi due ring? XD

    • Contro Nessuno

      Un ring a match a quanto pare….