Il The New York Post ha riportato che Hulk Hogan riceverà presto i soldi previsti dalla vittoria in tribunale contro il blog d’informazione “Gawker”. Un giudice federale ha approvato la bancarotta del celebre blog che prevede 31 milioni di dollari a favore di Hogan e 1.5 milioni di euro per pagare eventuali cause in tribunale per gli articolisti rimasti senza lavoro. Uno di questi ha dichiarato la protezione da prossime citazioni in tribunale come una vittoria moderata.

Pubblicità

Gawker è fallita, ma il suo archivio è stato rilevato dalla Univision in agosto. Hogan ha vinto la causa in marzo e il risarcimento prevede: 55 milioni per danni economici, 60 milioni per danni d’immagine e 25 milioni per spese processuali. Questi soldi arriveranno entro la fine dell’anno, ma i vecchi proprietari sono tentati di ricorrere in appello certi di poter ribaltare il verdetto. Il problema principale è che dovranno trovare 10 milioni di dollari per sostenere le spese degli avvocati.

FONTENew York Post & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".