George Barrios, Chief Financial Officer (in italiano, Direttore Finanziario) della WWE, ha preso parte all'ultima UBS Financial Conference, tenutasi a New York questa settimana, durante la quale ha annunciato che, all'interno della compagnia, si stia lavorando alla creazione di nuovi contenuti esclusivi per il WWE Network: 

Pubblicità

 

 

"La cosa che mi rende particolarmente entusiasta sono i nuovi contenuti che stiamo crando per il Network. Ad oggi, non abbiamo annunciato ancora nulla e penso che, qualora scegliessi la UBS Conference per farlo, il mio capo (Vince McMahon, ndr) potrebbe uccidermi; in ogni caso, non vedo l'ora che arrivi il domani e, quindi, che giunga il momento di questi annunci e che questi programmi vengano irradiati sul Network, il che ci conduce, per quel che ci riguarda in questa sede, a ciò su cui  dovrebbero concentrarsi gli azionisti, ovverosia i modi con i quali ottenere nuovi abbonati e tenerceli stretti. Questo, per noi, è un aspetto fondamentale; assistere ad una continua crescita della base degli abbonati in tutto il globo è una priorità assoluta."

 

Fonte: LordsOfPain.net & ZonaWrestling.net

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.