Nonostante l’annunciato Gauntlet Match valido per il GFW Undisputed World Heavyweight Title, l’ultima puntata di Impact andata in onda Giovedì sera su Pop TV, ha fatto segnare un netto calo negli ascolti confronto alla settimana precedente, ovvero a Destination X.

Pubblicità

Lo Show infatti, ha fatto registrare un dato pari a 296.000 ascoltatori, mentre sette giorni prima davanti alla TV erano stati in 320.000.

FONTEPro Wrestling Insider & Zona Wrestling.net
GiovY2JPitz
Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non. Jerichoholic nel profondo!
  • Banks_Statement

    Dovrebbero prendere in considerazione l’idea di fare puntate live, i tapings tagliano sempre le gambe

    • William the Bloody

      E’ vero, purtroppo sembra una scemenza ma è così. Vale anche per noi: se leggiamo i tapings e una puntata o non ci interessa o ci basta sapere il risultato, non la guardiamo live.

    • Jonnydanny86

      il problema è che fare dei live ha dei costi maggiori ( almeno mi sembra sia cosi)

  • Pietro_ Brother Nero

    Il problema è che non hanno una vera e propria fanbase, durante i tapings ci saranno stato 20/30 di loro che conoscevano un po’ quello che stavano guardando

  • Peccato, la puntata è stata buona

  • Jonnydanny86

    ecco adesso penseranno che i rating calano perche non cè el coglion, scusate volevo dire el patron